Prestiti personaliHai un desiderio da realizzare o un esigenza urgente di liquidità? Il Prestito Personale è la migliore soluzione!

Bifas Consulting & Finance  grazie alla partnership con i maggiori istituti di credito ti offre la possibilità di un prestito personale che si contraddistingue per velocità di erogazione, semplicità nella documentazione richiesta e trasparenza contrattuale.
Con il Prestito Personale sei tu il protagonista, scegli la durata, l’importo e la comoda rata da pagare e non ti resta che aspettare l’approvazione della richiesta da parte dell’Istituto erogante.

Principali caratteristiche:

  • Erogazioni fino a 30.000,00 €
  • Durata del finanziamento da 12 a 84 rate
  • Tasso fisso per tutta la durata

A chi è rivolto:

  • Dipendenti Pubblici, Statali e Privati
  • Lavoratori Autonomi
  • Pensionati

Chi può richiedere un finanziamento?

Per avere accesso al finanziamento  è necessario avere:

  • Età compresa tra i 18 e i 75 anni
  • Reddito dimostrabile
  • Residenza nel territorio italiano

Richiedi maggiori informazioni presso le nostre Agenzie o contatta il nostro numero verde.

Prestito con delega

La delegazione di pagamento è un prestito in busta paga semplice, sicuro e conveniente. Questa tipologia di finanziamento è adatta a lavoratori dipendenti pubblici, statali e privati, e prevede la possibilità di ottenere il prestito da restituire con rate mensili e costanti, trattenute direttamente dallo stipendio, dilazionando il rimborso fino a 120 mesi.
La peculiarità più importante è che può essere affiancato alla cessione del quinto per ottenere maggiore liquidità.

Chiedi questo finanziamento nelle agenzie Bifas Consulting & Finance oppure compila il modulo di richiesta on line  , i nostri consulenti ti forniranno tutte le indicazioni di cui necessiti.
La delegazione di pagamento, è disciplinata dal DPR 5/1/1950 n.180 e dal successivo Regolamento attuativo.
E’ pertanto una delle più datate formule di finanziamento personale che da facoltà ai dipendenti Statali, Parastatali, Pubblici, di Enti Locali, di ottenere un finanziamento, concordandone la restituzione tramite una trattenuta diretta sulla retribuzione.

Le principali caratteristiche di questa formula di prestito sono:

  • Durata: Le dilazioni possibili sono da 24 a 120 mesi.
  • Rata: La rata, in alcuni casi previsti dalle convenzioni con le Amministrazioni, può essere superiore al quinto dello stipendio netto, comunque di norma è possibile cedere un quinto del proprio stipendio oltre la cessione eventualmente in essere.
  • Assicurazione: La copertura assicurativa è prevista obbligatoriamente per legge e copre il rischio vita e rischio di perdita involontaria d’impiego.
  • Rinnovo: La delegazione può essere rinegoziata anticipatamente recuperando gli interessi non maturati.
  • Coesistenza: il prestito con delega può essere concesso anche in presenza di altre trattenute in busta paga, a condizione che la somma di tutte le trattenute non superi il 50% dello stipendio netto.
  • Modalità di Accesso: l’istruttoria e tutto l’iter per ottenere questo tipo di finanziamento viene seguito dai ns. agenti e operatori. Inoltrare la richiesta è semplice e il cliente, una volta forniti i pochi documenti necessari,  può attendere in serenità una risposta.
  • Modalità di erogazione: Con bonifico bancario oppure con assegno.

Cessione del quinto

Cessione del quinto dello stipendio

La cessione del quinto dello stipendio è un prestito in busta paga semplice, sicuro e conveniente. Questa tipologia di finanziamento è adatta a lavoratori dipendenti pubblici, statali e privati, e prevede la possibilità di ottenere il prestito da restituire con rate mensili e costanti, trattenute direttamente dallo stipendio, dilazionando il rimborso fino a 120 mesi.
Chiedi questo finanziamento nelle agenzie Bifas Consulting & Finance oppure compila il modulo di richiesta on line, i nostri consulenti ti forniranno tutte le indicazioni di cui necessiti.

Le regole della Cessione del Quinto

La Cessione del Quinto Stipendio, è disciplinata dal DPR 5/1/1950 n.180 e dal successivo Regolamento attuativo. E’ pertanto una delle più datate formule di finanziamento personale che da facoltà ai dipendenti Statali, Parastatali, Pubblici, di Enti Locali, di ottenere un finanziamento, concordandone la restituzione tramite una trattenuta diretta sulla retribuzione. Le principali caratteristiche di questa formula di prestito sono:

  • Durata: le dilazioni possibili sono da 24 a 120 mesi.
  • Rata: la rata non può mai essere superiore al quinto dello stipendio netto e comprende tutte le spese previste.
  • Assicurazione: la copertura assicurativa è prevista obbligatoriamente per legge e copre il rischio vita e rischio di perdita involontaria d’impiego.
  • Rinnovo: la cessione può essere rinegoziata decorsi i 2/5 della durata, dando così la possibilità al cliente di ottenere della liquidità aggiuntiva. Se invece la durata della cessione è inferiore o uguale a 60 mesi, si può valutare di rinegoziare anticipatamente il finanziamento. In entrambi i casi, il cliente recupera gli interessi di dilazione non maturati.
  • Coesistenza: la Cessione del Quinto può essere concessa anche in presenza di altre trattenute in busta paga, a condizione che la somma di tutte le trattenute non superi il 50% dello stipendio netto.
  • Modalità di Accesso: l’istruttoria e tutto l’iter per ottenere questo tipo di finanziamento viene seguito dai ns. agenti e operatori. Inoltrare la richiesta è semplice e il cliente, una volta forniti i pochi documenti necessari,  può attendere in serenità una risposta.
  • Modalità di erogazione: Con bonifico bancario oppure con assegno.

Per ottenere il prestito con cessione del quinto è sufficiente presentare:

  • Documento d’identità valido e codice fiscale
  • Ultima busta paga o cedolino pensione
  • Certificato di quota cedibile del datore di lavoro o dell’Ente previdenziale

Cessione del Quinto della Pensione

La cessione del quinto della pensione è un prestito dedicato a tutti i pensionati ed è estremamente semplice, sicuro e conveniente.

Questa tipologia di finanziamento è adatta a tutti i pensionati e prevede la possibilità di ottenere il prestito da restituire con rate mensili e costanti, trattenute direttamente dallo stipendio, dilazionando il rimborso fino a 120 mesi.

Chiedi questo finanziamento nelle agenzie Bifas Consulting & Finance  oppure compila il modulo di richiesta on line , i nostri consulenti ti forniranno tutte le indicazioni di cui necessiti.

La Cessione del Quinto Stipendio, è disciplinata dal DPR 5/1/1950 n.180 e dal successivo Regolamento attuativo.
È pertanto una delle più datate formule di finanziamento personale che da facoltà ai pensionati INPS, INPDAP, e di altri Enti Previdenziali, di ottenere un finanziamento, concordandone la restituzione tramite una trattenuta diretta sulla pensione.

Le principali caratteristiche di questa formula di prestito sono:

  • Durata: Le dilazioni possibili sono da 24 a 120 mesi.
  • Rata: La rata non può mai essere superiore al quinto della pensione netta e comprende tutte le spese previste.
  • Assicurazione: La copertura assicurativa è prevista obbligatoriamente per legge e copre il rischio vita.
  • Rinnovo: La cessione può essere rinegoziata decorsi i 2/5 della durata, dando così la possibilità al cliente di ottenere della liquidità aggiuntiva. Se invece la durata della cessione è inferiore o uguale a 60 mesi, si può valutare di rinegoziare anticipatamente il finanziamento. In entrambi i casi, il cliente recupera gli interessi di dilazione non maturati.
  • Coesistenza: La Cessione del Quinto può essere concessa anche in presenza di altre trattenute, a condizione che la somma di tutte le trattenute non superi il 40% della pensione netta.
  • Modalità di Accesso: l’istruttoria e tutto l’iter per ottenere questo tipo di finanziamento viene seguito dai ns. agenti e operatori. Inoltrare la richiesta è semplice e il cliente, una volta forniti i pochi documenti necessari,  può attendere in serenità una risposta. Richiedi preventivo.
  • Modalità di erogazione: Con bonifico bancario oppure con assegno.
Nome
Email
Telefono
Importo del prestito
Finalità del finanziamento
Professione
Reddito netto mensile
Hai una casa di proprietà? sino
Con quale banca hai un conto?
Hai altri finanziamenti?
Data di nascita
Comune di nascita

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.